Epilatori: modello EP7035 Smooth & Silky 7 in 1 di Remington

Nel campo dell’epilazione, ogni novità è la benvenuta. Lo sanno bene le ditte produttrici che continuano a proporre novità, con l’idea di rispondere ai bisogni delle donne di oggi. Niente dolore, velocità, efficacia e risultato a lunga durata sono i concetti chiave che si celano dietro ad un buon epilatore.

Nel mercato si è affermata con successo anche un’altra azienda, Remington. Uno dei suoi modelli più nuovi è più innovativi è il modello EP7035 Smooth & Silky 7 in 1. Il suo prezzo è decisamente accessibile: 95.00 euro. Vediamo allora perché questo nuovissimo epilatore è in grado di concorrere con i principali modelli sul mercato, proposti da altre case. Innanzitutto possiamo dire che l’epilatore Smooth & Silky è esattamente ciò che serve per prepararsi a partire per un viaggio. Comodo da mettere in valigia oppure da utilizzare a casa prima di partire: è infatti capace di lasciare la pelle morbida e liscia talmente a lungo da farti dimenticare della depilazione per molto tempo.

Il modello EP7035 Smooth & Silky 7 in 1 è appunto completo di ben sette accessori differenti. Non è tutto. Si tratta di un epilatore dotato anche di una batteria che garantisce fino a quaranta minuti di autonomia, per potersi depilare con comodità, senza problemi di tempo. Tutte queste caratteristiche consentono a chi utilizza Smooth & Silky di sentirsi sempre sicura del proprio corpo e del proprio aspetto e pronta ad apparire al meglio in ogni situazione della vita quotidiana. Altro elemento innovativo di questo epilatore è la possibilità di utilizzarlo sia sulla pelle asciutta sia sulla pelle bagnata. In questo modo ci si può depilare direttamente sotto la doccia, riducendo ulteriormente la sensazione di dolore e preparando al meglio la pelle. Smooth & Silky consente un utilizzo del tutto libero: ovunque tu sia potrà regalarti gambe morbide come seta a lungo.

Fonte: epilatori.net