Il Segreto: intervista esclusiva a Sara Ballesteros

Il ruolo che Sara Ballesteros interpreta ne Il segreto, dove veste i panni della squilibrata Angustias Osorio, ha lasciato molto di buono negli spettatori. Ha conquistato il pubblico e per questo ora i registi ci premiano con il suo ritorno. Sì, ma in un altro ruolo, quello di Calvario Osorio.

All’attrice, in un’intervista esclusiva di un settimanale spagnolo, sono state poste diverse domande. Anticipazione Il Segreto: Sara afferma che non è stato semplice chiudere con Angustias per via del grande successo di pubblico del personaggio. Ci sono trame che vengono approvate mesi prima dell’inizio della messa in onda e comunque non sono affatto semplici da delineare. Nel caso di questo personaggio, dato che era molto amato dal pubblico, gli autori hanno esitato fino all’ultimo istante, ma poi hanno deciso.

Sul set de Il Segreto, Sara ha avuto una grandissima occasione di arricchimento, personale e professionale. Ha vissuto una esperienza meravigliosa, che le ha permesso di arricchirsi, di utilizzare vari registri e di raggiungere un riconoscimento grazie al quale è arrivata proprio dove si trova oggi. Calvario, il suo nuovo personaggio, sarebbe la sorella gemella di Angustias, ma alla fine è stato deciso che fosse la sua sorella minore. Nella storia si suppone che entrambe siano state cresciute in un convento. Calvario poi ha deciso di diventare una suora. Calvario appare ne Il Segreto con l’idea di indagare sulla morte di sua sorella, perché ci sono cose che non la convincono. Un cambiamento, per Sara, che non ha riguardato solo il personaggio ma anche i costumi di scena: infatti è passata dagli abiti lusso ai costumi più semplici.

Questi abiti però sono decisamente più confortevoli per Diana, che dice che il corsetto spesso le schiacciava lo stomaco. Quasi non riusciva a respirare, in alcune scena. Sebbene molti credano che abbia tagliato i capelli, in realtà si tratta di una parrucca. Dal momento che non era del tutto convinta di perdere i suoi capelli lunghi e bellissimi, perché non pensava ne avrebbe beneficiato, ha fatto diverse prove e tutti sono stati concordi. Per un’attrice, i capelli sono essenziali e la chioma rossa di Sara richiama per bene l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *