Thule 961 Wingbar Aerodinamiche, nuove barre portatutto spettacolari

Da moltissimi mesi di duro lavoro avete intenzione di passarvi una rilassante vacanza in compagnia della vostra cara famiglia, ma sopratutto vostra moglie e non tanto i vostri figli si stanno portando dietro mezzo armadio e nel cofano della vettura c’è poco spazio? Nessun problema, ai tempi d’oggi basta affidarsi alle popolarissime barre portatutto e il gioco è fatto.

Le barre portatutto ad oggi sono considerate degli strumenti validissimi per trasportare qualsiasi oggetto e tra inoltre, sopra di esse, si possono alloggiare in tutta tranquillità moltissime cose. Utilissime, vero? Provatele e non ve ne pentirete.

Tali prodotti ad oggi sono considerati di un’utilità unica per andare ad ampliare in maniera vistosa la capacità di trasporto di bagagli della vostra macchina. Tali barre portatutto non sono altro che delle semplici traverse che possono essere agganciare semplicemente al tetto dell’auto grazie ad appositi attacchi che voi stesso al momento dell’acquisto potete scegliere a vostro completo piacimento.

Ovviamente in commercio di barre portatutto ne esistono di tutti i tipi, per differenti modelli di vetture. La maggior parte che vengono vendute in particolare sul web si possono adattare in tutta tranquillità a qualsiasi macchian perchè sono universali. Tuttavia, almeno secondo noi, uno dei modelli più apprezzati dai consumatori sono senza dubbio le Thule 961 Wingbar Aerodinamiche, che volendo si possono trovare sull’affidabilissimo Amazon al prezzo di 75 euro circa con tanto di spedizione completamente gratis. Che aspettate?

Thule 961 Wingbar Aerodinamiche offrono al cliente queste interessanti caratteristiche:

  1. Le barre più robuste e silenziose al mondo. Ispirate alle ali degli aeroplani, le wingbar sono sicure, eleganti, aerodinamice e sopratutto estremamente silenziose.

  2. Alluminio super leggero. Rispetto alla vecchie thule aerobar la rumorosità è stata ridotta del 90% e la resistenza all’aria del 55%.

  3. Bassa rumorosità: 13db di rumore prodotto in meno rispetto alle thule aerobar. Canalina a t per il montaggio rapido degli accessori.

  4. Winddiffuser: uno speciale inserto in gomma facilmente applicabile sulla canalina riduce il rumore prodotto dal vento ed incrementa il risparmio di carburante.

  5. Wingplug: il tappo all’estremità delle barre ruota di 180° per consentire un agevole accesso alla canalina accessori; windplug si monta facilmente ed altrettanto facilmente può essere rimosso.

Le acquisterete anche voi? Fonte: barreportatutto.it